Pubblicato

Autore

Lema al Salone del mobile 2022: virtual tour dello stand

Lema presente alla 60esima edizione del salone del mobile di Milano con 1300 mq di spazio, ha portato con sé collaborazioni, nuovi incontri e ha presentato le sue ultime collezioni con una precisa idea di casa. Creatrice di atmosfera e di una vera e propria esperienza immersiva.

Il Salone del Mobile è tornato alla sua forma tradizionale riaffermando il valore dell’incontro, del confronto e del dialogo con il continuo scambio di idee e prospettive tra aziende, rivenditori, architetti, designer e stampa ha animato per tutta la settimana i padiglioni di Rho Fiera, dando vita a nuove sinergie, è da sempre un punto di riferimento per il mondo del design.

All’interno di questa cornice lo stand di Lema, un ambiente esteso su una superficie di oltre 1300 mq, progettato dallo Studio Lissoni&Partners in collaborazione con vandersandestudio e Ufficio Stile Lema, è stato teatro dell’incontro tra le nuove proposte e gli ampliamenti di gamma presentati in anteprima per questa edizione. Il pubblico di visitatori e addetti ai lavori ha potuto toccare con mano le ultime collezioni che ben rappresentano l’essenza dell’anima di Lema, emblema della sua ricerca costante votata alla massima personalizzazione, per esprimere un gusto estetico raffinato e suggerire nuovi modi di abitare gli spazi.

Tutti gli ambienti firmati Lema, che dalla zona giorno spazia con disinvoltura alla camera da letto, la sala da pranzo, sono portavoce di una precisa idea di casa: un rifugio in cui il design degli arredi è leggero e accogliente per creare un’atmosfera tranquilla, dove condividere emozioni e relax.

Sul sito Lema è disponibile il virtual tour dello stand per proseguire l’esperienza immersiva del Salone del Mobile comodamente da casa!

Altri Articoli