"La casa dovrebbe raccontare chi sei
ed essere una collezione di ciò che ami”

Nate Berkus

Luigi Parodi Arredamenti

a Genova dal 1968

Parodi Arredamenti nasce nel 1968 a Genova-Isoverde da una famiglia di imprenditori che crede nella qualità, nella tradizione e nell’innovazione. 

La gestione famigliare è l’anima di Casa Parodi, è la nostra caratteristica principale, chi lavora con noi viene accolto in famiglia e questo fa sì che anche la clientela si senta come a casa, creando un forte legame e un rapporto di fiducia che continua a durare negli anni.

Fondato da Luigi Parodi alla fine degli anni 60, il piccolo negozio di Isoverde continua a crescere di anno in anno. 

Negli anni 80, ormai divenuta una grande azienda, Parodi Arredamenti si sposta in uno store di 2.500 mq, continuando a proporre le più esclusive Firme dell’Arredamento e ad offrire prodotti di alta qualità, insieme alla tradizione all’esperienza e alla professionalità dei proprietari.

Oggi Casa Parodi è uno show room di 1.200 mq  nella zona di Genova-Campi.

Qui puoi trovare prodotti di design di grandi marchi storici e contemporanei ed inoltre uno staff competente che con cura, attenzione e dedizione, ti orienterà nella scelta più adatta alle tue esigenze.

All’interno di Casa Parodi è presente un corner LEMA con il suo arredamento disegnato dai migliori designer italiani e internazionali, le opere d’arte di PENTA, che illuminano gli spazi espositivi e creazioni FIAM, DRIADECAMPEGGI, EUROMOBIL e altri nostri brand.