Gruppo Euromobil alla Design week 2022 porta 50 anni di storia
Euromobil, Zalf, Désirée: 5O anni di storia, “Il Design che genera lo spazio”. Casa, design e arte nel tempo, questa è la formula magica del gruppo Euromobil per la Design Week 2022 dove lanciano le loro nuove collezioni.
Quella di Gruppo Euromobil è una storia umana e imprenditoriale ricca di sfide vinte e di sfide future iniziata cinquant’anni fa. Arte e design celebrano la nuova campagna pubblicitaria di Gruppo Euromobil dedicata proprio al 50° anniversario.
Un progetto in cui i tre marchi sono legati da un sottile filo conduttore. Un legame di fratellanza che riconduce alle stesse radici, alla stessa visione imprenditoriale, alla stessa famiglia, allo stesso gruppo industriale. Un progetto che mette insieme passato e futuro, arte e design, in cui la storia dialoga con la modernità regalando a chi guarda atmosfere da sogno e di ispirazione.
La campagna stampa rende omaggio al passato per costruire il futuro. E’ così che Euromobil, Zalf e Désirée interpretano un ruolo diverso dal solito uscendo dai canoni modernisti delle architetture che li hanno accompagnati negli ultimi anni. In un dialogo contemporaneo con il passato, disegnano spazi senza tempo con i pezzi di design più iconici delle loro collezioni. Inizia così una nuova era.
Secondo Euromobil, in cucina design e arte si incontrano per creare strutture architettoniche che organizzano gli spazi che assecondano diverse aree di gusto e mood abitativi.
Un potenziale progettuale che può essere sintetizzato dalla frase: “Il Design che genera lo spazio” e che accompagna tutti i membri del gruppo.
Per Zalf i sistemi di arredo diventano strutture architettoniche fruibili in tutte le aree della casa secondo nuove modalità abitative. “Il design che genera lo spazio” è l’evoluzione della società che si rispecchia in un progetto abitativo per rispondere a nuovi modelli di convivenza: famiglie singole e allargate, multigenerazionali, single e altre forme di coabitazione.E per finire in bellezza le novità 2022 di Désirée che confermano le storiche collaborazioni con grandi designer come Matteo Thun e Antonio Rodriguez, Marc Sadler, Setsu e Shinobu Ito e Jai Jalan.Relazioni che si consolidano e si rinnovano con nuovi pezzi che vanno a completare la proposta giorno e notte del brand. Prodotti progettati con grande attenzione al design e alla qualità dei materiali, nuove collezioni con comfort, qualità e un design dalle forme sinuose,leggere e dai sapori orientali.