Pubblicato

Autore

AR-TRE si rinnova, UP DESIGN!

AR-TRE in continua evoluzione e leader nel settore propone il suo innovativo ed imperdibile catalogo" UP DESIGN", appena uscito con le ultime novità sulle cucine moderne

“Dall’esperienza di uno dei più prestigiosi gruppi industriali del settore arredamento nasce e si sviluppa negli anni l’azienda AR-TRESpecializzata da sempre nella produzione di cucine moderne e classiche di grande qualità, AR-TRE è un esempio convincente di una tradizione che continuamente si rinnova!”

In questo momento sono in corso  importanti novità per AR-TRE, scopriamo le ultime cucine  di quest’anno.

L’offerta aziendale si identifica attraverso la creazione di modelli di cucina in muratura, in stile tradizionale , moderno e di design: artigianalità, valori di un tempo e tecnologie attuali per un prodotto dal carattere forte e dallo stile inconfondibile.

AR-TRE si distingue, da sempre, per la sua viva attenzione verso le nuove esigenze e nuovi bisogni dei clienti. Orientata verso un continuo sviluppo e una continua ricerca per garantire elevati standard qualitativi nelle realizzazioni, l’azienda sa proporre la soluzione d’arredo che più rappresenta il tuo modo di vivere e concepire l’ambiente cucina.

Il Made in Italy firmato AR-TRE identifica un modo di essere legato sia ai valori passati sia alla contemporaneità proponendo non solo un prodotto ma un’esperienza da vivere nella propria casa.

Il 16 giugno è uscito il nuovo catalogo “ UP DESIGN ” , scopri le ultime novità, trova la cucina moderna che fa per te!

AR-TRE è parte integrante del Gruppo ATMA, realtà leader nel settore dell’arredamento.

La Mission del Gruppo è quella di generare valore e promuovere cultura attraverso soluzioni che sappiano erigersi a modello di life-style. Prodotti autentici, testimoni assoluti dello stile MADE IN ITALY.

Guarda il video di “ AR-TRE un’esperienza da vivere nella propria casa

Fonte: Ar-Tre 
Altri Articoli